Privacy Policy

Login






Non sei ancora registrato?
Registrati ora!
Recupera password

Utenti

Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Sondaggio

Che ne pensate di Guapas?






[ Risultati | Sondaggi ]
Voti: 82 | Commenti: 3

Biografia

Maria Florencia Bertotti Baleiron è nata il 15 Marzo del 1983, nel quartiere di Palermo a Buenos Aires. I suoi genitori, Maria, una psicologa e insegnante per bambini portatori di handicap, e Gustavo, gioielliere, separati quando lei aveva 7 anni. Nel 1999, durante le riprese di Summer of '98, suo padre morì. Ha una sorella maggiore, Clara, che è un avvocato.
La sua carriera televisiva è iniziata con una pubblicita' jam "Arcor" dove recitava questa scena: entrarono in cucina dove la famiglia stava facendo colazione." Hmmmmm! Posso avere un tost? Non posso scrivere a stomaco vuoto", chiese. Il fratellino gli rispose 'Hai provato con una penna?".
(QUI potete vedere lo spot che vi ho appena descritto)
Per Florencia fu una vergogna totale! Da dimenticare!!!

Ma fu cosi' che inizio' la sua carriera nel mondo della televisione.Ci furono altre pubblcita' prima di arrivare a Dulce Ana, dove Flor ha interpretato il ruolo della povera figlia di Fabian (Orlando Carrió). Fece inoltre la comparsa in "90-60-90 modelos" e in " De Corazón '.Nel 1998 ebbe il suo debutto cinematografico grazie ad un gilm girato da alcuni studendi dell'Universita' di Cinema, dal titolo " Mala época"in cui interpretava Connie.

Il suo secondo film,che affrontava una politica più ambiziosa è stata Il Faro, di Eduardo Mignogna. Aveva 15 anni quando ha recitato il ruolo di Aneta, un adolescente di 18 rimasta incinta. Per questo ruolo ha ricevuto una nomination Condor de Plata (un premio simile all'Oscar).Nell'estate del '98, grazie a Telefe soap opera, ha interpretato la parte di Lola Guzman, un adolescente turbata. Fu lì che incontrò Guido Kaczka, che divento' suo marito, che recitava la parte di Ottaviano. In questa telenovela Lola e Octavio dovettero affrontare malattie incurabili, l'infedeltà, la cecità, ma giunti ormai agli ultimi capitoli ebbero un lieto fine con la nascita di una bambina.

Alla fine dell'estate '98, Florencia lavoro' insieme alla compagnia Pol-ka. Recitava la parte di Sofia, che durante la storia scopri' di essere omosessuale . Durante le registrazioni di questo film recito anche in "Dejala correr" insieme a Nicolas Cabre, Paolo Rago, Julieta Diaz e Fabian Vena. Qui ebbe la parte di Betlemme, una studentessa d'arte che era la miglior amica del protagonista, Diego (Nicolas Cabre). Queste riprese durarono solo un mese, dopodiche' ritorno' sul set di "Culpables".Nel 2002 girarono "Son amores" , e Flor intepretava il personaggio di Valeria Marquesi . Con Son amores lavoro' sia in televisione, per poi portare la stessa storia a teatro.

Ricevette i premi "Martín Fierro" come migliore attrice di commedie (2002 e 2003). Nel 2004, Flor ha lavorato nella produzione di Cris Morena, Floricienta. Era il suo primo ruolo da protagonista e il ruolo comprende anche recitazione, canto e danza. La soap opera è stata portata anche a teatro nel 2004 e 2005, ha pubblicato 5 CD, ed e' uno dei più grandi successi del 2004 e del 2005 in Argentina.
Anche se il romanzo era finito, nel corso del 2006 e il 2007 ci fu il tour internazionale.Il 2 dicembre 2006 si sposa con Guido Kaczka.
Il 10 luglio 2008 è nato il primo figlio per la coppia a cui diedero il nome Romeo Kaczka Bertotti.

Nel 2009, il marito Guido Kaczka con Endemol, lavorarono ad una nuova storia che vede come protagonista Florencia: Nini.

print